ditta spurghi, interventi per rifiuti, servizi ecologici ditta spurghi, interventi per rifiuti, servizi ecologici
Certificazioni qualita
mezzi per spurghi, disostruzioni, manutenzione fognature

Tutte le operazioni effettuate sono garantite nella qualità dalle certificazioni in possesso come la Certificazione OHSAS 18001:2007, le certificazioni per i Sistemi di Gestione per la Qualità e l’Ambiente.

Inoltre, il personale è competente per applicare i dispositivi di legge del  testo Unico 81/08 e del Decreto Del Presidente Della Repubblica n. 177 del 14 settembre 2011.

La qualità è la missione della ditta ecologica, documentata dalla certificazione del sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2000 del 2007 e dal rinnovo del Sistema di Gestione ISO 9001:2008 e ISO 14001:204 nel 2010.

L'azienda intende perseguire obiettivi qualitativi in tutti i servizi offerti, attraverso la diversificazione degli interventi, il miglioramento della professionalità, la pubblicazione di notizie e documenti in nome della trasparenza, il raggiungimento di efficacia e tempestività a costi contenuti.

La politica ambientale dell'azienda da sempre ha lo scopo di rispettare in pieno le normative vigenti in materia, di facilitare la classificazione dei rifiuti, di diminuire le emissioni di gas e lo spreco di acqua ed energia e di sensibilizzare i clienti sulle questioni ambientali.

Dal 2011, inoltre, la ditta possiede la certificazione OHSAS 18001:2007  per favorire il miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori.

A tal scopo, l'azienda si impegna per mantenere sempre alti i livelli di sicurezza, formare i lavoratori, informare su rischi e precauzioni, promuovere la cooperazione tra reparti, incentivare la prevenzione.

Inoltre, la ditta possiede un furgone con tutto l'occorrente necessario per assistenza rapida e completa, dal rilevatore al respiratore alla bombola d'ossigeno ed imbracatura.

L'azienda è in linea con tutte le ultime normative vigenti e, in seguito al  DPR 14/09/2011 N. 177, ha attivato corsi di formazione teorica e pratica per il proprio personale in materia di sicurezza per attività in ambienti sospetti di inquinamento.